logotype
logotype

Benvenuti nel nostro Sito

Le origini della società risalgono qualche decennio fa quando, da maturate esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, nacque un'attività per la costruzione, commercializzazione e manutenzione di ascensori e montacarichi.

Tale iniziativa è stata ulteriormente sviluppata  ponendo il cliente al centro della propria attenzione.

Recentemente è stata costituita l'attuale società che si è trasformata in s.r.l., e, intuendo l’evoluzione dei tempi,  l’azienda si è ulterirmente specializzata nel campo del trasporto verticale.

L’azienda è ubicata nel centro della città, in via dei Mille 21, con aree destinate ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la per la riparazione dei componenti, oltre ad un capannone delocalizzato nella provincia di Catania destinato alla produzione e realizzazione di cabine ed impianti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.

Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:

 

  • Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 - 2,5 m/s;
  • Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
  • Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
  • Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
  • Montauto;
  • Piattaforme elevatrici per disabili
  • Scale mobili e tappeti mobili
  • Impianti con fossa e testata ridotta
  • Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali e a microprocessori.

 

Oggi NUOVACIAM gestisce un parco impianti di diverse centinaia di unità, e ha introdotto la produzione e l'installazione della piattaforma elevatrice FLYONE, per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Questo ed altro rientra ovviamente nella gamma di prodotti e servizi che la NuovaCiam può garantire.

Rispetto a 50 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.

Anche per questo motivo nel 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001:2008.

La NUOVACIAM è, infatti, tra le prime aziende in Sicilia nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.

Questo significa che la NUOVACIAM, quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.

Nell'intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito un servizio di emergenza permanente, che assicura, a richiesta,  la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.

Un ufficio marketing dinamico, giovane ed attento alle esigenze della clientela è a disposizione per fornire soluzioni chiare, semplici e soprattutto “senza sorprese”…

 

 

FaLang translation system by Faboba

LiveZilla Live Help

Area Riservata

Iscriviti al nostro portale. Potrai così ricevere le nostre newsletter di aggiornamento e potrai segnalare i guasti online

image002.jpg
2017  NUOVACIAM s.r.l.  - Copyright - P.IVA 01810000859 - Disclaimer   - Privacy   - Manda una email